PREZZO SU RICHIESTA
Lago d’Iseo – Sarnico.
Il sito in cui si inserisce l’intervento è ricco di elementi di particolare valore, di questi oltre alla favolosa vista lago, è senza dubbio la posizione confinante con Villa Surre e con il suo parco secolare.
Il nuovo intervento residenziale si inserisce in un contesto paesaggistico unico e di qualità, caratterizzato da una spettacolare vista sul Lago d’Iseo ed una suggestiva panoramica sulle montagne circostanti.
Una splendida location confinante con la celebre quanto maestosa Villa Surre, opera della fantasia e del genio del massimo esponente italiano dello stile Liberty: l’architetto milanese Giuseppe Sommaruga (1867-1917).
I corpi di fabbrica hanno un linguaggio architettonico contemporaneo che ben si inserisce nel contesto lago, con una scelta di materiali ricercati, qualità delle finiture e colori in armonia col territorio.
Si potrebbe definire una perla nel panorama immobiliare del Lago d’Iseo.
Gli alloggi sono così composti: ampia zona living con affaccio su giardino/lago o grande terrazzo coperto, disimpegno, 2 bagni, 2/3 camere da letto con affaccio su giardino/lago o balcone.
Nell’interrato box e cantina.
Prezzo su richiesta.